1982 BASKET+

My team my rules

Basket per tutti

L’attività sportiva vista non come fine per ottenere vittorie ma con l’obiettivo di crescere ragazzi e ragazze con valori sani, orientati all’inclusione e la passione per questo sport e per la vita in gruppo.

Sinergie positive

Basketpiù negli anni ha stretto collaborazioni con importati realtà del basket come ad esempio l’adesione al progetto Academy Basket Brescia o il progetto Special Olympics.

A.S.D. BASKET PIÙ

Basket Più è fortemente orientata alla pallacanestro giovanile e mette al centro del proprio pensiero le atlete e gli atleti che, dal Minibasket alle squadre più evolute, fanno parte della società.

Promuoviamo fin dall’ultimo anno dell’infanzia e per tutta la scuola primaria progetti scolastici nei comuni dove operiamo svolgendo l’attività di Minibasket.

Curiamo con grande attenzione entrambi i settori, femminile e maschile, perché crediamo non ci possano e non ci debbano essere differenze nel poter continuare a praticare l’attività di pallacanestro anche oltre il Minibasket.

Da quest’anno partirà anche un progetto avente come Partner ‘Special Olympics’, ente no-profit presente in oltre 200 paesi al mondo, dedicato all’integrazione tra ragazzi normodotati e ragazzi con disabilità cognitive.

Vogliamo che il Basket sia per tutti!