Under 14 Maschile: Basket Più 33 – Nbb 70

Brutta prestazione, al di là del risultato, contro Nbb, squadra sicuramente solida e fisica, ma contro la quale, all'andata e in casa loro si era anche annusato il profumo di vittoria a pochi minuti dalla fine.
La partita è un po' la copia dell'ultima partita giocata a Salò, si inizia soft (quello a dire il vero è un problema di tutto l'anno), abbiamo subito problemi di falli che ci condizionano pesantemente e quando nelle rotazioni siamo in difficoltà, contrariamente al resto della stagione, andiamo in down.
I parziali di secondo e quarto periodo di gioco la dicono lunga sull'andamento della gara (5-38 totali), come la dice lunga anche il parziale di terzo quarto (18-11) giocato come si è giocato nel resto della stagione.
Ci resta ora l'ultima sfida con Iseo, cerchiamo di rimboccarci le maniche e affrontarla con il giusto piglio perché questo è un gruppo che si merita di finire bene la stagione.
Parziali: 10-19, 12-41, 30-52.
Tabellini: Ghidoni, Franguelli, Giacomelli 7, Paterlini 2, Bendinelli 8, Bonassi, Saleri 8, Moreni, Bianchetti 4, Prandini 2, Papa 2.

I commenti sono chiusi