Under 13 Maschile: Basket Più 54 – Chiari 95

Prendiamo 95 belle pappine nella palestra di San Vito prima di andare a pranzo, 95 belle pappine che arrivano un po' per la bravura dei nostri avversari e un po' per demeriti nostri.
Si parte bene, si va avanti anche di 10 nel primo quarto che poi si chiude solo sul più 4, ma con la sensazione di potersi giocare bene la partita. Purtroppo però arriva il secondo periodo di gioco che è l'equivalmente del tempo fuori dalla palestra, un temporale, che si abbatte sulle nostre teste. I problemi di falli di Jacopo ci condizionano pesantemente, in campo ci sono giocatori in evidente affanno fisico che non possono essere cambiati da regolamento e Chiari ci rifila un parziale di 32 a 6 che condiziona pesantemente la partita.
Al ritorno dagli spogliatoi giochiamo decisamente meglio, ed è solo per nostre ingenuità che non riusciamo a recuperare punti. Sono bravi i ragazzi di Chiari a punire i nostri errori sotto canestro e trasformarli in contropiedi rapidi e c'è il rimpianto di non essere riusciti ad accorciare le distanze per provare a rimettere in piedi la partita.
Il quarto periodo invece ricorda il secondo, con Chiari che dilaga, grazie anche alla fisicità decisamente superiore schierata in campo.
Parziali: 21 - 16, 27 - 48, 46 - 66.
Tabellini: Ballini F. 1, Corti, Savoldi 4, Ballini A. 9, Musti, Garzetti, Colosio 8, Pellegrini 2, Ferrante 4, Ambrosi 10, Serina 8, Paterlini 8.

I commenti sono chiusi