Torneo Pasqua con gli Aquilotti: Seconda giornata

Seconda giornata del torneo e nuove emozioni per tutti i partecipanti.
La stanchezza affiora un po' su tutti i campi e in ogni partita c'è il solito "tutti giù per terra".
Allo stesso tempo i ragazzi danno tutto quello che hanno, nelle partite combattute ma anche in quelle dove sono fioccati i 18-6.
A Bedizzole la spuntano ancora i padroni di casa che riescono a prevalere di misura nell'ultima partita sui bravi e correttissimi ragazzi di Bassano del Grappa.
Molto bene anche i baby di Martinengo 2008 che superano con abilità il binomio Castenedolo/Basket Più riuscendo così ad entrare nelle finali dal quinto all`ottavo posto.
In Val Trompia, a Sarezzo, domina la Virtus Desenzano, che si va ad aggiudicare il primo posto parziale grazie alla differenza punti su Martinengo 2007.
Il girone è il più combattuto della giornata tanto che NBB riesce a strappare l'accesso alle finali di Molinetto solo grazie alla differenza punti nella partita con Basket Nella Valle.
Figurano molto bene i toscani di Fucecchio sia con la Valle che NBB, ma nulla possono contro Desenzano.
Infine a Castelcovati i ragazzi di Martinengo 2007 fanno la voce grossa con tutti anche se i vadesi gli rendono la vita complicata, riuscendo anche ad entrare per miglior differenza punti alle finali di Rezzato.
I padroni di casa, dopo un torneo difficile si giocano alla grande la partita con i ragazzi di Arilica Peschiera che la spuntano di misura.
Pronti per il terzo giorno, buon torneo a tutti!

I commenti sono chiusi