Torneo Pasqua con gli Aquilotti: Prima Giornata

Aggiornamenti dai campi della quarta edizione del Torneo "Pasqua con gli Aquilotti".
Sul Campo A, a Rezzato è stata una bella "battaglia", già dalla prima partita tra Nbb e Basket Più, finita in parità e risolta solo dalla differenza canestri, all'ultima, ancora tra Basket Più e i gemellati di Vado Ligure, finita in parità assoluta, anche di punti realizzati e per la quale è stato necessario un tempo supplementare che ha visto prevalere i padroni di casa che si sono così anche aggiudicati il primo posto del girone, lasciando ai gemelli il secondo.
Nbb dopo aver comandato a lungo il primo incontro, perso solo per differenza canestri, si aggiudica la terza piazza, vincendo la partita con i ragazzi dell'Alveare che hanno finito la giornata in crescendo.
Sul Campo B di Desenzano invece nessuna discussione, si impone la squadra di casa, con Martinengo favorita del Torneo, che si è imposta agevolmente in tutte le sfide. La partita decisiva per il secondo posto si è svolta in mattinata, nel primo Derby veneto della storia del Torneo e a spuntarla sono stati i bassanesi sui ragazzi di Peschiera.
Nel Campo C, di Martinengo, iniziato col Derby locale e vinto dai "vecchi" del 2007, il Girone è stato decisamente combattuto per le posizioni dal secondo al quarto posto. A spuntarla sono stati i "toscanacci" di Fucecchio, vincitori di misura nelle partite con la Valle e con i "baby" di Martinengo, bravi a loro volta ad imporsi sul Basket nella Valle per il terzo posto. Come da pronostico il girone è vinto dai "vecchi" martinenghesi che lasciano le briciole alle altre squadre, finendo a punteggio pieno.
Buon Torneo a tutti.

I commenti sono chiusi