Torneo “Pasqua con gli Aquilotti” – Prima Giornata

Finita la prima giornata con le Piazze di Calcio e di Rezzato che indicano come favorite del Torneo le finaliste della scorsa edizione: Minibasket Martinengo e Virtus Desenzano.
A Calcio infatti Martinengo fa valere bravura e fisicità in tutte le partite, anche in quella che serviva a stabilire la prima posizione di giornata, giocata per ultima e finita con uno schiacciante 18-6 contro i padroni di casa del Vespa, che raggiungono comunque il secondo posto e sfideranno domani mattina la Virtus Desenzano nella semifinale che può valere la finalissima. Desenzano al Palazzetto di Rezzato ha avuto la meglio su tutte le squadre incontrate, ma non senza faticare in alcuni dei tempi giocati, mentre Vado Ligure, con la vittoria di misura su Nbb si aggiudica il secondo posto e se la vedrà con Martinengo.
I fanalini di coda del girone sono Castenedolo e Basket Più, che non riescono mai a raggiungere il risultato pieno, ma dimostrano a tratti di poter giocarsela, perlomeno nel girone dal quinto all'ottavo posto, dove incontreranno rispettivamente NBB e Orzinuovi, terze classificate dei rispettivi gironi.
E a parte i risultati, non possiamo che essere contenti di una giornata nella quale i mini-atleti si sono confrontati con gli altri e perché no, con sè stessi, anche perché l'impegno delle tre partite in un giorno non è facile per nessuno.
Appuntamento domani, sui campi di Bedizzole e Rezzato, come da programma che potete scaricare nella sezione download.

I commenti sono chiusi