Serie D Maschile: Gussola 91 – Bedizzole/Bk+ 89

Bella prestazione, bella partita, che ci deve dare tanto stimolo per affrontare l'ultima "fatica" di stagione regolare, determinante per poterci dare la gioia di accedere ai playoff.
Dopo un testa a testa durato tutto l'incontro, tra il finale di terzo quarto e l'inizio del quarto i padroni di casa scavano un solco che sembra incolmabile (-14), ma si continua a lottare su ogni possesso e i ragazzi riescono nel finale a rimettere in piedi la partita, avendo anche due volte la possibilità di impattare.
Non ci si riesce, ma sono tante le indicazioni positive dell'incontro, prima fra tutte il nostro record di palle perse (8 totali), che è obiettivo che stiamo inseguendo da tutto l'anno e la molteplicità delle soluzioni offensive proposte. Rammarico per i tanti punti concessi per errori di "gioventù", ma che un gruppo che tanto si allena e tante partite giocate ha alle spalle, deve necessariamente limitare.
Parziali: 29-23, 49-46, 68-60.
Tabellini: Scaroni 5, Pasini 23, Chen 2, Pellegrini 2, Golonia, Zorat 19, Faroni 3, Zanardi 17, Vassalli 7, Zoccoli 6, Peschiera 5.

I commenti sono chiusi