Prima Divisione Maschile: Basket Più 67 – Cus Brescia 62

Partenza fulminea nel primo quarto in cui tutte e due le formazioni mettono in campo tanta intensità e questo fa si che si concluda in assoluta parità.
A partire dal secondo quarto, difesa dopo difesa riusciamo a scavarci un piccolo vantaggio che, al rientro di metà gara, riusciamo ad incrementare notevolmente. Concludendo così il terzo quarto avanti di una decina di punti.
L'ultimo quarto comincia come il terzo, ma la fiscalità arbitrale fa si che la partita si spezzetti molto e perdiamo per 5 falli 3 giocatori importanti e Cus rientra fino al - 2.
Questo però non ci fa perdere la testa ed un buon Mattei dopo due tiri liberi sbagliati recupera il rimbalzo e segna il canestro del +4 a 17 sec dalla fine.
Nell'ultima azione Cus spreca e questo fa si che la partita si concluda con un nostro ultimo giro ai tiri liberi in cui blindiamo il risultato sul 67 a 62.
Buona prova da parte di tutti contro una squadra che come noi cerca l'accesso ai play off.
Tabellini: Mattei 3, Pasini 8, Cobelli, Roman 2, Lonati 8, Zoccoli 25, Antonelli, Minisini, Bruschi 2, Celli 6, Turiello 7, Boschetti 6.

I commenti sono chiusi